IMG_20190518_144810.jpg
Screenshot_20190518_145507.jpg
Prodotto EasyClean in Offerta
IMG_20191026_191837.jpg
IMG_20191026_190911.jpg

NUOVI ARRIVI!!!  NOVITA'DA SCOPRIRE

Cosmetici solidi.jpg
Certificati.JPG
officine_naturae.gif

Dentifrici Gel e Colluttori naturali

Certificati Eco Bio Cosmesi ICEA

Spazzolini ecologici

con manico ricavato dalla polpa del legno

EasyClean - Trucchi Biologici Baciami Bio
EasyClean - Trucchi Biologici Baciami Bio
EasyClean - Trucchi Biologici Baciami Bio
EasyClean - Trucchi Biologici Baciami Bio
EasyClean - Trucchi Biologici Baciami Bio
EasyClean - Trucchi Biologici Baciami Bio
Basta essere complici dell'inquinamento!!!
Non usiamo più il metodo detersivi usa e getta,
producendo plastica ed imballi da smaltire!!! 
Porta i tuoi flaconi ed acquista i detersivi alla spina.
Quanto ne vuoi, con la fragranza che preferisci risparmiando e proteggendo la natura perche sono anche biodegradabili.

IL MARCHIO

LA GARANZIA

Delizia è il marchio principale di CLEM detergenti nella produzione e distribuzione di detersivi alla spina, noto nel settore sia a livello nazionale che internazionale. L’azienda, con esperienza trentennale nella produzione di tutti i tipi di detergenti per uso domestico e industriale, vanta più di 500 Delizia Point – associati con la formula dell’affiliazione – in quasi tutte le Regioni italiane. Inoltre è presente anche all’estero, con negozi in Albania, Romania, Spagna, Grecia e Bulgaria. Costantemente alla ricerca di formule innovative per la creazione di prodotti con un buon rapporto qualità-prezzo, l’azienda offre detergenti che rispettano ampiamente gli standard qualitativi ma con un occhio di riguardo alla tutela della natura. Tutti i prodotti sono conformi alla normativa H.A.C.C.P., concentrati e biodegradabili al 90%, permettendo così a chi li acquista di rispettare l’ambiente, il futuro del pianeta per i nostri figli.

IL SISTEMA

DI CONTROLLO

H.A.C.C.P.

Il sistema di controllo H.A.C.C.P. per la sicurezza alimentare implica anche una serie di norme specifiche che regolano anche l’uso dei detergenti, l’etichettatura dei prodotti e anche il procedimento corretto da seguire per garantire un’azione di igienizzazione degli ambienti di lavoro e delle attrezzature che i dipendenti usano per il regolare svolgimento delle loro mansioni lavorative, garantendo quindi, di conseguenza, sicurezza anche negli ambienti domestici.

Nell’ambito della sicurezza e della qualità degli ambienti di lavoro sono molteplici gli aspetti in merito al quale la normative europea legifera per garantire la sicurezza dei lavoratori ma anche la sicurezza e la qualità dei prodotti serviti ai consumatori.
Ogni aspetto all’interno di un ristorante, pizzeria, pub o locale deve rispettare le norme in merito ad autocontrollo e haccp, nello specifico vi sono aspetti che richiedono attenzione particolare, come il caso dell’haccp per detergenti. Un locale deve utilizzare prodotti detergenti adatti che siano conformi alla normativa sull’H.A.C.C.P., prodotti che oltre a lavare possano anche disinfettare le stoviglie utilizzate.

I detergenti conformi al sistema H.A.C.C.P. sono un presidio medico chirurgico che garantisce la completa disinfezione di superfici, tavoli, piani da lavoro e stoviglie. Secondo la normativa vigente la sanificazione (ovvero la detergenza e la disinfezione) deve rispettare la corretta sequenza temporale per garantire il mantenimento delle adeguate condizioni igienico sanitarie, e lo svolgimento di una corretta prassi garantisce anche la sicurezza per i lavoratori nell’ambito della prevenzione delle contaminazioni microbiche degli alimenti.
I disinfettanti devono essere conformi e autorizzati all’uso dal Ministero della Sanità.
Nell’ambito del sistema H.A.C.C.P. detergenti, è bene che l’etichetta riporti:

  • le diciture disinfettante, presidio medico-chirurgico

  • le dosi di utilizzo ed i tempi di utilizzo

  • è necessario che sia riportata la precisazione “prodotto per industria alimentare“

  • il nome dell’azienda produttrice, il lotto e la data di produzione

  • il numero di registrazione presso il Ministero della Sanità

L’uso di detergenti adatti inerenti il sistema H.A.C.C.P. è fondamentale per garantire la sicurezza degli ambienti e delle attrezzature utilizzate ed evitare eventuali sanzioni.

 

ORIGINI DEI PRODOTTI

Easy Clean Delizia Point Roma Tuscolana rivolge particolare attenzione alle origine dei prodotti che offre ai propri clienti, e l'orientamento nelle acquisizioni è quello di commercializzare solo prodotti Italiani che abbiano un effettivo riscontro delle principali materie prime uilizzate.

I prodotti del marchio CLEM sono interamente prodotti in Italia.

 

 

PRODOTTI PER USO DOMESTICO
 

 

PRODOTTI PER ATTIVITA' COMMERCIALI

 

 
PRODOTTI PER IMPRESE DI PULIZIE

   

  

 

© 2015 by EASYCLEAN - DELIZIA POINT TUSCOLANA. Sito creato Wix.com

Visitatori

  • istagram
  • Facebook Classic

EASYCLEAN - Viale S. Giovanni Bosco, 122 Roma - 06 90 20 7557 cell. 393 700 9649

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now